martedì



ça finit. ça pousse.
Qualcuno tra voi avrà notato che il blog di ça pousse, come la pagina facebook è ferma dall'inizio dell'estate. 
Pur essendo vacanzieri non è stato il sollazzo estivo a provocare quest'assenza. Piuttosto, se proprio si vuol trovare un colpevole, bisogna cercare tra i cappucci delle felpe calate sugli occhi, le All star puzzolenti comparse all'improvviso in mezzo alle stanze disordinate, accanto ad un solitario mattoncino Lego, unico testimone ancora tollerato di un'infanzia - per quanto piacevole- da lasciarsi alle spalle. 
Si, gli autori di ça pousse sono cresciuti. La vita ha nuovamente cambiato prospettiva. 
Ci si saluta.
Non abbiamo cuore però di lasciarvi così, alla chetichella. 
Dopo anni di strisce settimanali, di mail e di incontri, dopo tutto quello che avete scritto al blog e le risate che ci avete regalato con le vostre "chicche" è giusto concederci una festicciola di commiato.


Iniziamo oggi, una striscia al giorno, sabato 17 GRAN FINALE!

4 commenti:

  1. Questa decisione rendere ça pousse ancora più genuino, e onesto e rispettoso, nei confronti di questi piccoli umani che diventano grandi.
    Ti abbraccio forte, cara Lolla, e saluto tanto tutti loro *
    Grazie per concederci delle ultime strisce prima del grande addio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eta!!!! Grazie (dalla prima ora). Sei stata una delle meravigliose sorprese di ça pousse, spero che nuove avventure ci facciano incrociare di nuovo. Un abbraccio a te!

      Elimina
    2. Carissima, sono passati davvero gli anni, ma, che commentassi o no, spesso venivo qui, e le tue strisce erano sempre adorabili pozioni magiche, e uniche, su di me. Hai avuto un'idea fantastica e sono onorata di essere stata un po' parte di quest'avventura – e di aver perfino contribuito con una striscia, ricordo d'infanzia del mio amico John! :D L'ho ritrovata nell'hard disc proprio ieri sera, mentre lo ordinavo! :) Anche io spero tanto – e credo – che nuove avventure possano rifarci incontrare, e nonostante i miei recenti nomadismi. Sei spettacolare. :) Un abbraccio grande grande!

      Elimina
  2. io ce la metto tutta per fare il cuore duro in questi ultimi giorni ma, Eta, così mi spunta la lacrima!!! GRAZIE!

    RispondiElimina